Spyro, l’aperitivo a base di canapa

L’estate è arrivata, fa caldo, le serate sono più lunghe e scommetto che ti sentì sempre molto accaldato e bisognoso di bevande fresche e dissetanti…

Quando esci per cena, ti propongono sempre i soliti aperitivi, magari rivisitati ma sempre gli stessi! Scommetto che anche tu sei un po’ stanco ti buttar giù le solite cose e magari ti interesserebbe provare qualcosa di unico e nuovo, qualcosa che non troverai da nessun altra parte, almeno qui in zona😜…

Come ben sai, qui in Pizzeria siamo specializzati nella Canapa, quella famosa pianta che tanto ci piace utilizzare per le sue straordinarie proprietà benefiche nel nostro impasto Jamaica.
Bene, ma che c’entra l’impasto Jamaica con gli aperitivi? Te lo spiego subito.

Tempo fa, giravo per una fiera qui in zona dove si esponevano prodotti, oggetti e altre chicche a base di Canapa: ad un certo punto il mio occhio è caduto su un bellissimo Bong( sai cos’è, vero? 🤪) interamente fatto a mano, da maestri artigiani vetrai…. e fu subito amore 🥰

Ho pensato: perché non utilizzare questo fantastico Bong per servirvi una bevanda alla canapa dentro ? Certo, fa un po’ strano bere da un oggetto del genere, ma non ho assolutamente resistito… per me era una figata pazzesca!

Fu così che ho ideato ‘Spyro, ( da “Aspiro”🤪) un aperitivo stupefacente e particolarissimo a base di liquore alla Canapa, verde ( chiaramente😁) e freschissimo, dissetante e figo!

Ma aspetta! Non è finita qui! Sentivo che mancava quel tocco magico, quello che fa davvero la differenza, l’effetto WOW😱, che te lo fa immortalare e condividere con i tuoi amici ….

E allora ho pensato: perché non buttarci dentro qualcosa per dare l’effetto di un vero e proprio Bong con cui si aspira il fumo?

Dopo mesi di ricerche, trovai quel qualcosa…

Il GHIACCIO SECCO!
Straordinario, ne basta una quantità minima per dare proprio l’effetto che cercavo!
Ma attenzione! Non deve essere ingerito, è ad una temperatura di -180gradi, potrebbe ustionare! 😵

Noi lo serviamo proprio così, e la gente ne va matta, si diverte moltissimo a fotografarlo e a fotografarsi in pose bizzarre🤪mentre lo fu… ehm lo beve😂!!

Ti ho un po’ convinto? Che dici, hai voglia di provarlo anche tu?

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email

Articoli Recenti

FORLIN É APERTO AL PUBBLICO

Per prenotare, clicca sul pulsante qui sotto:

Attivo anche il servizio d’asporto

Per ordinare, clicca sul pulsante qui sotto: