Syringa, il più Unconventional dei digestivi!

Sei un amante del digestivo a fine pasto?
Sei stanco di sentirti proporre sempre i soliti amari alle erbe ?
Qui non li vogliamo! 🤪

O meglio, li vogliamo si, ma ti voglio spiegare com’è il digestivo per eccellenza secondo noi…
Non aspettarti qualcosa di tradizionale, solito bicchierino più o meno bello, cristallo o vetro di burano, tipo flûte o on the rocks, no niente di tutto ciò !

Voglio presentarti la nostra Syringa: è qualcosa di unico, che non troverai da nessun’altra parte, lo abbiamo ideato noi e ci teniamo molto che tu venga a provarlo almeno per dirci la tua!

L’idea è nata circa un anno fa, mentre sfogliavo un settimanale che parlava di salute, di visite mediche e in generale di medicina.
Leggevo un articolo in cui parlavano dell’importanza della prevenzione e di andare a fare periodici prelievi ematici per tenere controllati i valori di glicemia, colesterolo, ferritina ecc

In particolare mi colpì una siringa, che campeggiava a fianco dell’articolo, “servita” dentro un piattino da chirurgo che poi scoprii si chiamasse reniforme( un nome che non avevo mai sentito) con del cotone e qualche provetta.

Proprio in quel periodo ero alla ricerca di un modo Unconventional di servire un particolare liquore alla canapa, dal sapore erbaceo e dolce, e non mi piaceva proprio l’idea di farlo attraverso un semplice bicchierino 😅

Fu così che ebbi l’illuminazione!
Perché non utilizzare una siringa per servirlo?
Una bella siringa verde, che ricorda il “farsi una dose” di qualcosa che ti “tira su”🤪(passatemi la metafora) come fosse una botta da farsi direttamente in …. bocca???🤣

Eureka! Volevo servire il liquore alla canapa proprio così, con una siringa ripiena, tappata da un dolce e morbido marshmallow alla vaniglia che ricordasse il cotone e sopra ad un “letto” di foglie di canapa essiccate, per assaporarne il profumo intenso e dentro ad un reniforme in acciaio, il mitico piattino da chirurgo che si usa negli ospedali 🤩

Non vi dico quanto mi diverto a vedervi spruzzare il liquore in bocca, mentre qualcuno vi fa una bella foto o video e vi immortala in pose da “Strafattone”🤣!

Quindi cosa aspetti? Vuoi assaporare anche tu un digestivo così Unconventional come la nostra Syringa e farti vedere dai tuoi amici mentre te lo spruzzi in bocca??

Vieni a provarlo…. non te ne pentirai 🤪

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email

Articoli Recenti

FORLIN É APERTO AL PUBBLICO

Per prenotare, clicca sul pulsante qui sotto:

Attivo anche il servizio d’asporto

Per ordinare, clicca sul pulsante qui sotto: